Inizio contenuto principale del sito

JTWIA '24 Just the Woman I Am: A Pisa edizione virtuale di corsa da 5 km aperta a tutte e tutti, organizzata da CUS Torino, patrocinata da RUS (Rete Università per lo Sviluppo Sostenibile). Obiettivo: raccogliere fondi per ricerca universitaria su cancro

L'evento nato nel 2014 ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro. A Pisa l'edizione viruale alla quale ha aderito la Scuola Superiore Sant'Anna
Data pubblicazione: 02.02.2024
Just the woman I am
Back to Sant'Anna Magazine

Si svolge domenica 3 marzo la corsa-camminata non competitiva di 5 chilometri organizzata da CUS Torino e patrocinata dalla RUS - la Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile.

La corsa fa parte della manifestazione di 3 giorni Just The Woman I am, nata nel 2014, con l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuovere la prevenzione, i corretti stili di vita, l'inclusione e la parità di genere.

Le modalità di corsa sono due: la classica modalità in presenza, a Torino, partendo da Piazza Vittorio Veneto alle 16:00 e una modalità virtuale, alla quale ha aderito la Scuola Superiore Sant'Anna. 

È infatti possibile correre senza presentarsi ai blocchi di partenza del capoluogo piemontese. La corsa può essere svolta dalle 7 alle 20 del 3 marzo, su un percorso lineare di 5 km. Gli organizzatori consigliano di correre contemporaneamente alla manifestazione in presenza per poter condividere al meglio la propria esperienza. 

 


Dettagli di partecipazione, costi e tempistiche

Le iscrizioni sono già aperte.

E' possibile partecipare in forma individuale (https://jtwia.org/iscrizione-singoli/) o in team (https://jtwia.org/iscrizione-team/).

Costi: offerta libera a partire da €20,00.

Con l'iscrizione, si riceve un link dove registrare la propria prestazione, con tempi e foto della propria virtual JTWIA. Inoltre le iscritte e gli iscritti entro domenica 18 febbraio ricevono al proprio domicilio il kit corsa che comprende: 

  • T- shirt ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento);
  • un pettorale personalizzato (solo se ci si iscrive entro domenica 11/02/2024);
  • welcome bag (fino ad esaurimento);
  • diploma di partecipazione digitale scaricabile a fine evento;
  • classifica in ordine alfabetico con i tempi di tutte e di tutti i partecipanti;
  • eventuali voucher promozionali e gadgets offerti dagli sponsor. 

Ultima data utile per iscriversi senza ricevere kit e pettorale personalizzato venerdì 23 febbraio 2024.

Per tutti gli altri dettagli si rimanda al sito ufficiale